forum index
Obecny czas: 22 Cze 2018, 01:42

Wszystkie czasy w strefie UTC + 1 godzina (czas letni)

Napisz nowy temat Odpowiedz  [ 1 post ] 
Autor Wiadomo┼Ť─ç
 Temat postu: una scarpa estremamente ferma
PostWys┼éany: 14 Cze 2018, 04:41 
Newbie

Do┼é─ůczenie: 23 Kwi 2018, 09:39
New Balance Fresh Foam 980 sembra essere una scarpa in cui si verifica una leggera crisi di identit├á: non sa davvero cosa voglia essere. Non ├Ę necessariamente una Nike Air Max 90 Heren brutta cosa, perch├ę mi piacciono le scarpe che sono innovative e rovinano lo stampo tradizionale per una scarpa da corsa, ma penso che il marketing di questa scarpa abbia contribuito a creare un po 'di confusione.
Lo slogan che New Balance ha scelto nel marketing di Fresh Foam ├Ę "Sperimenta la scienza del morbido". Questo suggerisce che la scarpa offrir├á un giro comodo, e ha portato alcune persone (probabilmente me incluse) a pensare che la scarpa ├Ę la risposta di New Balance alla corsa massimalista. In tutta onest├á, New Balance probabilmente non sarebbe Nike Air Presto Femme d'accordo con questo posizionamento, e sulla loro pagina di prodotto per il Fresh Foam dicono "Con un'intersuola inferiore per un tatto pi├╣ naturale sotto il piede, il Fresh Foam ├Ę incredibilmente morbido ma stabile ..." Cos├Č ├Ę morbido e comodo? Massimale? Naturale? Andando Nike Air Odyssey Dames esclusivamente su specifiche, il Fresh Foam 980 non ├Ę chiaramente una scarpa "massimale". Con un'altezza dello stack di 25 mm sul tallone, 21 mm sull'avampiede e un peso di 9,1 once ├Ę in realt├á molto simile a scarpe come Saucony Kinvara, Brooks Pureflow e Asics Gel Lyte33, che potrebbero Nike Air Max Thea Femme essere considerate scarpe da ginnastica leggere. E forse la cosa pi├╣ strana per me ├Ę il fatto che il Fresh Foam non si senta davvero cos├Č morbido. Per me, Kinvara 5 ├Ę una scarpa molto pi├╣ morbida. Questa non ├Ę una brutta cosa, penso che il Fresh Foam sia stato scarsamente Adidas Superstar Mujer commercializzato. Come si sente la schiuma fresca? Per me sembra davvero un allenatore leggero semi-duro e reattivo. Ho messo circa 55 miglia sulla mia coppia (questi erano un acquisto personale presso il mio negozio di corsa locale), compreso un lungo tratto di 16 miglia, e ne Nike Air Max 90 Femme Rose sono uscito molto impressionato con quasi tutto tranne che per il montaggio in curva (che io sono riuscito a lavorare con uno scambio di solette - vedi sotto).
L'unica volta in cui ho la vera sensazione di morbidezza che corre nel Fresh Foam ├Ę quando forzo un colpo al tallone. La parte Nike Air Max 90 Mens posteriore del tallone si comprime bene e sembra un po 'come una scarpa comoda come la Nike Pegasus. Ma con il mio tacco delicato, la scarpa si sente in realt├á piuttosto ferma: funziona molto liscia ed ├Ę molto stabile sotto l'avampiede. Ho quasi paragonato la corsa a qualcosa come la Pearl Izumi N1, che ├Ę una scarpa estremamente ferma. La parte superiore della Fresh Foam ├Ę composta da una rete traspirante e ha un'ammortizzazione morbida attorno al collo e alla lingua della caviglia. C'├Ę un contatore di tallone di plastica. Niente di speciale per Nike Internationalist Dámské la tomaia. Sembra durevole e ben fatto.
La corsa regolare che la scarpa offre ├Ę probabilmente una combinazione della suola di contatto completa e della geometria dell'avampiede. C'├Ę quasi una leggera sensazione di rocker sotto la punta. Penso che il contorno sia necessario dal momento Adidas Superstar Mens che il Fresh Foam non ├Ę molto flessibile - consente comunque una transizione graduale. Come ho accennato in un post precedente, la mia pi├╣ grande lamentela (solo una lamentela importante davvero) sul Fresh Foam ├Ę la forma del punta del toebox. ├Ę troppo appuntito, e costringe il mio alluce verso l'interno (confrontare la forma della scatola delle dita di Fresh Foam con il Salomon Sense Pro qui sotto, ho anche fatto un mezzo risvolto nel Fresh Foam per cercare di migliorare la vestibilit├á). Ci├▓ ha portato ad una certa abrasione tra le dita dei piedi Nike Roshe Run Femme e vesciche significative a lungo termine. ├Ę l'unica scarpa che mi ha fatto provare vesciche alle dita in pochi anni.

G├│ra

Wy┼Ťwietl posty z poprzednich:  Sortuj wed┼éug  
Napisz nowy temat Odpowiedz  [ 1 post ] 

Kto jest na forum

U┼╝ytkownicy przegl─ůdaj─ůcy to forum: Google [Bot] oraz 8 go┼Ťci